Kokulandela di Osoppo: donati i primi cellulari per la campagna di riciclaggio

Kokulandela di Osoppo: donati i primi cellulari per la campagna di riciclaggio
12 Gennaio 2018 Redazione

All’inizio dell’estate 2017 l’Associazione Kokulandela di Osoppo ha aderito alla campagna per la raccolta ed il riciclo dei cellulari del Jane Goodall Institute e, per tutta l’estate, hanno promosso questa cultura durante i loro corsi di formazione sul tema delle tracce e dei segni lasciati dagli animali.

L’attività ha ottenuto risultati importanti, molte persone hanno donato il proprio cellulare non più usato o hanno contribuito a far crescere il passa-parola, quel motore che assicura il successo di iniziative come queste.

Ed ora, Carmelinda Giannone e Toni Romani desiderano ringraziare con queste parole le persone che hanno incontrato:

Quest’anno parlando di conservazione in giro per l’Italia le nostre tracce si sono intersecate con molte persone e siamo molto contenti per la sensibilità che molti di loro hanno dimostrato partecipando alla campagna del riciclo dei cellulari promossa dal Jane Goodall Institute Italia donando dei loro vecchi mobiles e divulgando il verbo verso i loro conoscenti.

Volevamo ringraziare di vero cuore chi ha fatto un piccolo gesto, per la sensibilità verso questa campagna e ci auguriamo un anno ricco di tracce impregnato di consapevolezza verso il mondo che ci circonda, perché tutti insieme possiamo fare la differenza nella tutela dell’ambiente mantenendo la biodiversità!

Noi del JGI Italia ci uniamo all’Associazione Kokulandela nel ringraziare tutte le persone che hanno deciso di partecipare a questa importante campagna, e vogliamo ringraziare in particolare Carmelinda e Toni per il loro prezioso impegno augurandoci di proseguire ancora insieme il progetto di riciclo dei cellulari, un programma virtuoso per la tutela dell’uomo, degli animali e dell’ambiente!