Ci presentiamo, siamo Francesca e Maurizio, gestori del Bar Ristorante Genziana, abbiamo deciso di aderire all’iniziativa del Jane Goodall Institute per il riciclo dei cellulari mettendo a disposizione un punto raccolta presso la nostra struttura.
Abbiamo diffuso la voce anche tra amici, alcuni dei quali hanno preso a cuore come noi l’iniziativa: Rosita e Mario, a loro volta gestori dell’Antica Osteria al Forno, hanno allestito un piccolo punto raccolta nel loro locale e hanno anche coinvolto una scuola della zona. Speriamo così di coinvolgere i clienti che saranno di volta in volta nostri ospiti e sensibilizzare le persone dei paesi limitrofi.
Il messaggio è importante, ed è importante che la gente lo recepisca, noi faremo la nostra parte!
Fate come noi: create un punto di raccolta cellulari per sostenere il Jane Goodall Institute nella tutela dell’ambiente e della biodiversità!
Francesca Coppola e Maurizio Pasini
Bar Ristorante Genziana
Passo San Boldo, 11
31030 – Cison di Valmarino (TV)
Tel. 0437.757138
Contattaci su Facebook