Per il tuo 5x1000... IL NOSTRO CODICE FISCALE: 93051410756

Sostieni l'orfanotrofio Sanganigwa

Aiutaci nella gestione della Casa del Bambino Sanganigwa, l’unico orfanotrofio di una delle aree più povere della Tanzania, la regione di Kigoma.

Aiutaci a dotare la Casa dei Bambini Sanganigwa delle risorse necessarie per assicurare una vita dignitosa in un Centro di accoglienza autonomo: il villaggio ecosostenibile Sanganigwa.

Occorrono almeno 650 euro ogni anno per le spese correnti di Sanganigwa (come i pagamenti per le utenze o per il servizio dei guardiani che vigilano sulla sicurezza dell’area) e per assicurare ai bambini un aiuto nelle mille difficoltà (come i possibili accertamenti clinici e diagnostici in seguito a malori di varia natura o il supporto per chi ne ha più bisogno nell’apprendimento di materie particolarmente ostiche, come l’inglese).

Anche 100 euro sono importantissimi per la vita di Sanganigwa!

 

Dona 100 euro

(la transazione utilizza il sistema PayPal)

Dona solo 9 euro al mese

(la transazione utilizza il sistema PayPal: se hai un Account PayPal e attivi un pagamento rateale su 12 mensilità, il sistema addebiterà automaticamente 9 euro al mese dal tuo account per 12 mesi esatti.)

Decidi la tua donazione

(la transazione utilizza il sistema PayPal)

Da vent’anni gestiamo con successo Sanganigwa Children’s Home e, superando tante difficoltà, siamo riusciti ad accogliere nel Villaggio dei Bambini oltre 100 bambini soli, molti dei quali ora sono diventati cittadini autonomi nel loro paese.

Il nostro impegno è nel garantire la continuità dell’accoglienza, assicurando a tutti i bambini la possibilità di vivere la loro giovinezza in una struttura familiare dignitosa, accogliente e pulita.

Per questo un grosso sforzo è dedicato alla cura di tutte le necessarie manutenzioni e miglioramenti dell’area, perché l’orfanotrofio diventi il Villaggio dei Bambini, ecosostenibile e autofinanziato.

RICORDA: la tua donazione è scalabile dal reddito complessivo Irpef

Conserva la ricevuta del tuo versamento
Ogni donazione a favore del JGI Italia è scalabile dalle tasse nell’annuale dichiarazione dei redditi ai sensi dell’Art.13 del Decreto Legislativo 4/12/97 e seguenti.

Se preferisci un'altra modalità di sostegno:

  • Bollettino di Conto Corrente postale n.17559733, intestato a “JGI – Roots & Shoots Italia”, indirizzo Viale Marco Polo, 84 – 00154 Roma Italia;
  • Bonifico Bancario IBAN: IT 15 X 05262 16080 CC0800013247, intestato a “JGI – Roots & Shoots Italia” presso Banca Popolare Pugliese -(agenzia 80 di Lecce);
  • Assegno non trasferibile intestato a “JGI – Roots & Shoots Italia”.