Sostieni a distanza un bimbo di Sanganigwa

Aiutaci a garantire ad ogni bambino ospite di Sanganigwa gli strumenti necessari per crescere come persona sana, autonoma, in grado di diventare cittadino attivo, promotore di sviluppo del proprio Paese

Sono oltre 100 i bambini, soli e provenienti da situazioni di grave disagio, che a Sanganigwa hanno trovato la loro casa e che sono cresciuti e stanno crescendo in un ambiente familiare sereno.

Per ogni bambino, sono necessari almeno 600 euro ogni anno per nutrirsi adeguatamente, andare a scuola regolarmente, vivere in salute e essere curato quando necessario.

Non solo: il nostro impegno prioritario è garantire istruzione e la formazione di qualità ai bambini di Sanganigwa, poichè siamo fermamente conviti che solo le persone istruite possono essere il motore del cambiamento delle loro società. Un percorso educativo di valore è fondamentale: siparte dalla lingua inglese, appresa già durante le scuole primarie, si continua con il sostegno agli studi secondari, alla formazione professionale o universitaria e termina solo con l’inserimento del giovane nel mondo del lavoro. E’ già successo per alcuni giovani che adesso vivono autonomamente, lavorando in vari settori quale quello del turismo, della sanità, della ristorazione o dell’amministrazione contabile.

 

Dona 600 euro e sostieni a distanza un bambino di Sanganigwa!

Dona 600 euro una volta all’anno

(la transazione utilizza il sistema PayPal)

Dona solo 50 euro al mese

(la transazione utilizza il sistema PayPal: se hai un Account PayPal e attivi un pagamento rateale su 12 mensilità, il sistema addebiterà automaticamente 50 euro al mese dal tuo account per 12 mesi esatti.)

E’ grazie al programma di Sostegno a Distanza del JGI Italia che i bambini di Sanganigwa Children’s Home, la Casa del Bambino, possono contare su una vita sana e serena, che gli possa offrire tutte quelle opportunità che ogni bambino deve avere per poter diventare una persona autonoma, sensibile ed attenta agli altri e all’ambiente in cui vive.

Insieme possiamo offrire ai bambini soli ospiti della Casa del Bambino Sanganigwa di Kigoma, in Tanzania, una casa, cibo, cure mediche, educazione.

RICORDA: la tua donazione è scalabile dal reddito complessivo Irpef

Conserva la ricevuta del tuo versamento
Ogni donazione a favore del JGI Italia è scalabile dalle tasse nell’annuale dichiarazione dei redditi ai sensi dell’Art.13 del Decreto Legislativo 4/12/97 e seguenti.

Se preferisci un'altra modalità di sostegno:

  • Bollettino di Conto Corrente postale n.17559733, intestato a “JGI – Roots & Shoots Italia”, indirizzo Viale Marco Polo, 84 – 00154 Roma Italia;
  • Bonifico Bancario IBAN: IT15X0526216080CC0800013247, intestato a “JGI – Roots & Shoots Italia” presso Banca Popolare Pugliese -(agenzia 80 di Lecce);
  • Assegno non trasferibile intestato a “JGI – Roots & Shoots Italia”.