La Volunteer's House per un Turismo Responsabile

Operativa la Sanganigwa Volunteer’s House – Casa del Volontario, un’accogliente struttura ricettiva per la promozione del Turismo Responsabile

Dove: Lumumba Street – Kigoma, Tanzania (mappa)
Per informazioni: progress@janegoodall.it
Per prenotazioni
– Italia: +39 3925729715
– Tanzania: +255 282 802 922 – +255 767 492 335 – +255 713 492 334

Presso la Casa dei Bambini Sanganigwa è pienamente operativa la Sanganigwa Volunteer Eco-House – Casa del Volontario, un’accogliente e confortevole struttura ricettiva per la promozione del Turismo Responsabile a Kigoma, splendida regione della Tanzania sulla costa del lago Tanganyka e a due passi dal Parco Nazionale di Gombe, dove Jane Goodall avviò le sue prime osservazioni pionieristiche sugli scimpanzé nel lontano 1960.

La Casa del Volontariato comprende 3 camere doppie, una camera con 4 letti ed una casetta autonoma con 4 letti, ognuna dotata di un semplice bagno. La guest house offre un’abbondante colazione e, su richiesta, pasti e pranzi, anche al sacco per escursioni. La struttura è dotata di collegamento internet wireless.

A richiesta, la guest house organizza anche gli eventuali trasferimenti da e per l’aeroporto di Kigoma, poco distante, e fornisce informazioni e facilitazione per le escursioni sulle spiagge del lago.

L’offerta minima per il pernottamento (colazione inclusa) è di 20US $ a persona, utilizzati per le spese di soggiorno e per il mantenimento delle Case Famiglia del centro.

Scarica le brochures in pdf

Per saperne di più