Per il tuo 5x1000... IL NOSTRO CODICE FISCALE: 93051410756

RICORDI di uomini e di animali, di P. Mannini

Uomini  e animali sono il soggetto e l’oggetto delle tante storie raccontate in questo bel libro.

Una testimonianza preziosa degli anni dal dopoguerra ad oggi è ciò che Pierluigi Mannini, veterinario condotto in Toscana dal 1965, ci offre in questo libro.

Uomo di grande cultura e rara sensibilità, Mannini ci narra i suoi anni di lavoro come medico veterinario nella campagna fiorentina, attraverso aneddoti, proverbi, soprannomi ed esperienze raccontate con chiarezza ed eleganza.

I proventi dei diritti d’autore della pubblicazione sono interamente devoluti ai bambini dell’orfanotrofio Sanganigwa di Kigoma (Tanzania) sostenuto dal Jane Goodall Institute Italia.

Desiderate regalare o regalarvi il libro? 
Basta una donazione minima di 20 euro

L’associazione utilizzerà il contributo per le spese di spedizione, per i costi di pubblicazione, e per contribuire ai costi per sostenere gli ospiti della Casa dei Bambini Sanganigwa, il Centro d’accoglienza di Kigoma, a pochi chilometri dal Parco Nazionale di Gombe in Tanzania, che ospita bambini e ragazzi che hanno perso i genitori, principalmente a causa dell’AIDS.

RICORDI di uomini e di animali
Dona 20 euro
(clicca su questo bottone “paypal”)


Vuoi aiutarci di più?
Imposta la tua cifra da donare (almeno 20 euro)
(clicca su questo bottone “paypal”)


Conserva la ricevuta della tua donazione!
Ogni donazione a favore del JGI Italia è scalabile dalle tasse nell’annuale dichiarazione dei redditi ai sensi dell’Art.13 del Decreto Legislativo 4/12/97 e seguenti.