Dall’Argentina al Regno Unito, Jane risponde ai messaggi degli Hopecasters su come creare spazio per l’amore e condivide uno dei suoi momenti più orgogliosi della vita.
Per questo episodio di posta, la dottoressa Jane Goodall è affiancata dal vicepresidente associato delle comunicazioni e delle politiche del Jane Goodall Institute. Shawn e il dottor Goodall ascoltano i messaggi stimolanti e penetranti degli Hopecasters di tutto il mondo.
Una giovane Hopecaster del Messico ringrazia la dottoressa Jane per essere stata la sua ragione di speranza, facendo sempre spazio all’amore e alla gentilezza. C’è anche un Hopecaster in Canada che chiede a Jane come gestisce la sua salute mentale quando lo stato del mondo sembra così negativo.
E a soli 11 anni, l’Hopecaster Heidi dal Regno Unito si sta già attivando progettando e vendendo cartoline per raccogliere fondi per la conservazione, in linea con il lavoro del programma Roots & Shoots di JGI. La sua domanda ispira Jane a ricordare uno dei momenti più orgogliosi della sua vita.
Abbiamo scelto di non tradurre i podcast di Jane, liberi di ascoltare dalla sua viva voce.