Il video-spot “Your used smartphone can save the planet“, prodotto dal Gruppo Roots & Shoots – Radici e Germogli – del Liceo Mamiani di Roma, ha ottenuto il Certificato di Riconoscimento a firma di Jane Goodall, per la Campagna “Connect the Change”.
Il video è uno dei risultati del progetto “17 piani con vista: La vista sul futuro“, portato avanti dal Gruppo Roots & Shoots – Radici e Germogli – del Liceo Mamiani lo scorso anno scolastico 2020-2021.
L’occasione del riconoscimento è il trentennale di Roots & Shoots – Radici e Germogli: tre decenni di speranza, azione e relazioni, condotte dai giovani che lavorano senza sosta per contribuire a creare un mondo migliore per tutti.
Il riconoscimento si inserisce nell’ambito di una più ampia Campagna mondiale – Connect the Change – lanciata lo scorso febbraio insieme ad altre tre campagne: Growing Together, World Chimpanzee Day 2021 e Voices from Our Earth, nella quale i giovani Roots & Shoots hanno presentato i loro progetti di azione, come ondate di cambiamento positivo in tutto il mondo.
Complimenti, ragazzi!