Per il tuo 5x1000... IL NOSTRO CODICE FISCALE: 93051410756

WILD -­ incontri e natura

Libro fotografico di Alessandro Bee,
pensato in occasione del ventennale del Jane Goodall Institute Italia

Un viaggio emozionante alla scoperta delle creature più affascinanti e di luoghi incontaminati, selezionati dal punto di vista dello Sguardo, della Luce e del Movimento.

Oltre 160 immagini, accompagnate da testi, in cui Alessandro Bee, vincitore di 4 premi al prestigioso concorso Wildlife Photographer of the Year, conduce il lettore dagli iceberg della Groenlandia alle tigri del Bengala, dal deserto del Sahara ai gorilla di montagna, dalle aquile di mare della Norvegia al lago di lava del Nyiragong.

Il libro, con copertina cartonata e in formato orizzontale 33 x 23 cm, è arricchito dalle prefazioni di Jane Goodall e di Daniela De Donno, Presidente e Direttore Esecutivo del Jane Goodall Institute Italia.

Desiderate regalare o regalarvi
Wild – Incontri e natura?

Dona 50 euro

(la transazione utilizza il sistema PayPal)


Vuoi aiutarci di più?
Imposta la tua cifra da donare

(almeno 50 euro)

(la transazione utilizza il sistema PayPal)

L’associazione utilizzerà il contributo per le spese di spedizione, per i costi di pubblicazione, e per contribuire ai costi per sostenere gli ospiti della Casa dei Bambini Sanganigwa,

Alessandro Bee è un fotografo naturalista di livello internazionale. Laureato in Scienze Naturali, ha conseguito un master in comunicazione della scienza. Da anni si dedica all’insegnamento delle scienze, alla conservazione della natura e alla comunicazione scientifica. Ha ricevuto significativi riconoscimenti in ambito fotografico, vincendo per ben quattro volte il prestigioso concorso internazionale Wildlife Photographer of the Year, del Natural History Museum di Londra.

Le sue opere sono state esposte in diverse sedi internazionali, tra cui il Manege Museum Central Exhibition Hall di San Pietroburgo. Ha esposto mostre personali presso le National Geographic Store Galleries di Londra e di Singapore.

La primatologa di fama mondiale Jane Goodall, Messaggero di pace per l’ONU e medaglia d’oro dell’Unesco, ha scritto l’introduzione della sua mostra “In Africa” e ha inaugurato varie mostre fotografiche di Alessandro.

RICORDA: la tua donazione è scalabile dal reddito complessivo Irpef

Conserva la ricevuta del tuo versamento
Ogni donazione a favore del JGI Italia è scalabile dalle tasse nell’annuale dichiarazione dei redditi ai sensi dell’Art.13 del Decreto Legislativo 4/12/97 e seguenti.

Se preferisci un'altra modalità di sostegno:

  • Bollettino di Conto Corrente postale n.17559733, intestato a “JGI – Roots & Shoots Italia”, indirizzo Viale Marco Polo, 84 – 00154 Roma Italia;
  • Bonifico Bancario IBAN: IT 15 X 05262 16080 CC0800013247, intestato a “JGI – Roots & Shoots Italia” presso Banca Popolare Pugliese -(agenzia 80 di Lecce);
  • Assegno non trasferibile intestato a “JGI – Roots & Shoots Italia”.