Premio Terre de Femmes 2016-2017 a Daniela De Donno

Premio Terre de Femmes 2016-2017 a Daniela De Donno
15 Gennaio 2017 Redazione

Siamo orgogliosi di comunicare che il Premio nazionale Terre de Fammes 2016-2017 è stato assegnato alla Presidente del JGI Italia Daniela De DonnoLa cerimonia si terrà il 17 gennaio a Milano a Palazzo Giureconsulti alle ore 10.30. Il Premio sarà consegnato da Jacques Rocher, Presidente della Fondazione Yves Rocher-Institute de France.

Il Premio Terre de Femmes della Fondazione Yves Rocher sostiene, da 15 anni in tutto il mondo, donne straordinarie che operano per la tutela dell’ambiente, evidenziando il loro impegno affinché serva da esempio e apra nuove strade.

Grazie al Premio Yves Rocher a Daniela De Donno il JGI Italia potrà dare ulteriore impulso al programma ambientale presso il Sanganigwa Children’s Home di Kigoma con l’avvio di un semenzaio, la piantumazione di un viale alberato, azioni di contenimento dell’erosione, e altro ancora.

Vogue Accessory dedica un articolo al premio Terre de Femmes a Daniela De Donno. Un nuovo articolo sul Premio Terre de Femmes è in Vogue Accessory da ieri in edicola. Ricordiamo con l’occasione che dall’8 al 24 marzo si potrà votare online il progetto per lo sviluppo di Sanganigwa sul sito della Fondation Yves Rocher. Con il vostro voto se saremo in tanti il progetto riceverà una donazione di 5.000 euro per la realizzazione delle attività destinate all’autosostentamento! Grazie a tutti.

Rassegna stampa della notizia:
Vogue AccessoryIo DonnaVanity FairDonnaModernaQuotidiano di PugliaGRAZIASETTE Corriere della Sera (1/2)SETTE Corriere della Sera (2/2)
REVEDIVA e DONNA

Rassegna web della notizia:
www.bimbisaniebelli.itwww.yves-rocher.it; www.ambafrance-it.orgwww.yves-rocher-fondation.org