Dono dei cellulari aziendali dismessi: l'impegno di Randstad per la riduzione dell’impatto ambientale delle proprie attività

Randstad Italia dona i cellulari aziendali dismessi
23 Dicembre 2021 Redazione

L’impegno di Randstad Italia per la riduzione dell’impatto ambientale delle proprie attività

Oltre 30 scatole piene, più di 2000 cellulari aziendali dismessi e donati perché siano riutilizzati e recuperati, nella loro totalità o in parte: così Randstad Italia, azienda presente in Italia dal 1999 con centinaia di filiali e migliaia di dipendenti, ha scelto di supportare la Campagna JGI per il Riciclo dei Cellulari non utilizzati.

Il sostegno di Randstad alla Campagna si inserisce in un più ampio programma di impegni dell’Azienda per la responsabilità sociale e per la tutela ambientale. Da qui la presa di posizione netta e concreta di Randstad contro il lavoro minorile, non tutelato o non sicuro. Ma anche l’assicurazione della piena osservanza alla legislazione in materia ambientale, e la riduzione dell’impatto ambientale delle attività, attraverso la migliore gestione dei rifiuti e delle risorse.

Ringraziamo di cuore l’azienda tutta e in particolare Manuela, che ci ha contattato e che con passione e costanza si è adoperata per realizzare questo bellissimo piccolo e grande gesto.

Sei un’azienda e vuoi donare alla Campagna i cellulari aziendali dismessi? Contattaci!
info@janegoodall.it