Bianca Nappi ospite dello stand JGI per riciclare i suoi vecchi telefonini

Bianca Nappi allo stand JGI per riciclare i suoi vecchi telefonini
19 Aprile 2018 Redazione

Vi presentiamo un evento speciale del JGI Italia: l’attrice Bianca Nappi, che sostiene la Campagna JGI  per il Riciclo dei Cellulari, è ospite dello stand del Jane Goodall Institute per consegnare i suoi vecchi telefonini, assicurando così il corretto smaltimento e il sostegno all’orfanotrofio Sanganigwa Children’s Home.

 

L’incontro si è tenuto venerdi 20 aprile, alle ore 17.00 allo stand del JGI Italia presso lo Spazio Risonanze dell’Auditorium Parco della Musica.

L’attrice, di origine napoletana ma vissuta in Puglia, è da sempre appassionata di teatro e cinema, interprete a teatro già dall’età di 13 anni. Trasferitasi a Roma, inizia a lavorare in diverse produzioni teatrali e televisive sia italiane che straniere. Nel cinema, la troviamo diretta da Ferzan Ozpetek (Un giorno perfetto, Mine vaganti, Magnifica presenza), John Harrison (Giovanni Paolo II), Alberto Caviglia (Pecore in Erba) e molti altri, mentre in televisione la vediamo, tra l’altro, in “Questo è il mio paese” (Michele Soavi) e Sirene (Ivan Cotroneo). E poi il teatro, con la recente partecipazione allo spettacolo “Tante facce nella memoria” di Francesca Comencini sull’eccidio delle fosse Ardeatine. A breve la vedremo  nel film tv “Due soldati” di Marco Tullio Giordana.

Ringraziamo Bianca, per condividere i valori del Jane Goodall Institute Italia e per il suo supporto alla Campagna Riciclo Cellulari!