L'Istituto Jane Goodall Italia con Sea Shepherd a “Young People” di Time4Child

L’Istituto Jane Goodall Italia con Sea Shepherd a “Young People” di Time4Child
22 Maggio 2023 Redazione

Uno stand dell’Istituto Jane Goodall Italia e un incontro insieme a Sea Shepherd Italia per parlare di giovani, di sostenibilità ambientale, tutto virtuale.
Tutto in “Young People”, l’evento digitale di Time4Child dedicato alle nuove generazioni da ben 3 anni.

Veniteci a trovare, dal 25 al 27 maggio prossimo, allo stand virtuale dell’Istituto Jane Goodall Italia a Time4Child!

Una tre giorni di conferenze e incontri virtuali per i giovani: è “Young People”, l’evento di Time4Child dedicato ai giovani studenti, ai loro insegnanti e alle loro famiglie, nato per aiutare le nuove generazioni a trovare la loro strada nella vita, nello studio e nel lavoro.

Time4Child è un evento di respiro nazionale che, con il patrocinio del Ministero dell’Istruzione e la medaglia del Presidente della Repubblica, si rivolge ai giovani, riunendo le esperienze e l’insegnamento di alcune tra le più interessanti Istituzioni e Organizzazioni italiane.

L’obiettivo è proprio il raggiungere e dialogare con gli studenti, trasmettere esperienza e conoscenza nei settori della scienza, del confronto sociale costruttivo e della sostenibilità ambientale. Solo dialogando direttamente con i ragazzi è possibile contribuire alla crescita della consapevolezza e del  pensiero autonomo, semi che germoglieranno!

L’Istituto Jane Goodall Italia e Sea Shepherd Italia presenteranno il loro lavoro, le loro esperienze sul campo, la necessità imprescindibile di collaborare con i giovani per costruire insieme cambiamenti positivi, nuove opportunità e progetti sostenibili, e per alimentare rispetto per tutti gli esseri viventi, coscienza ambientale e una cultura della pace.

Veniteci a trovarci, registrandovi al portale tramite il seguente link: https://events.purplebox.live/time4child/time4child/.