Sulla costa salentina, a Frassanito Surfing point, paradiso dei kyters, puoi imparare a surfare e allo stesso tempo contribuire a migliorare la vita dei bimbi di Sanganigwa Children’s Home, l’orfanotrofio di cui si occupa il Jane Goodall Institute Italia.
E’ possibile grazie a una idea del surfer italiano Antonio Dolce – https://youtu.be/SqldztETPok – che con SOLIDAL SURFERS sottolinea l’importanza di aiutare concretamente, anche attraverso lo svago e il lavoro, chi non può farcela da solo.
Infatti, oggi, se al Frassanito Surfing point un istruttore indossa la maglia SOLIDAL SURFERS sta facendo una lezione solidale. Questo vuol dire che il suo compenso personale sarà interamente destinato a finanziare opere di solidarietà.
Per conoscere in che modo i fondi raccolti dagli “istruttori solidali” saranno devoluti, puoi lasciare il tuo numero di telefono e, a fine stagione, ricevi copia del bonifico, speriamo consistente, che sarà effettuato all’organizzazione di beneficenza scelta come destinataria del supporto.
Inoltre, ogni surfista esperto può scegliere di dedicare qualche ora del suo tempo a questa iniziativa facendo l’istruttore solidale. Potete contattare la seguente e mail: antoniodolcefoil@gmail.com.
Buon mare e buon vento.