Alessandra Abruzzo, attivista R&S, è Giovane ChangeMaker 2022

Alessandra Abruzzo, attivista R&S è Giovane ChangeMaker 2022
23 Novembre 2022 Redazione

Alessandra Abruzzo, studentessa di medicina e attivista Roots&Shoots fin dai tempi del liceo, è tra i 25 ragazzi di età compresa tra i 13 e i 25 anni “Giovane Changemaker” per il progetto GENC- Generazione Changemaker.

Su più di 150 candidature Alessandra Abruzzo, studentessa di medicina che ha aderito al programma Roots&Shoots, è tra i 25 ragazzi di età compresa tra i 13 e i 25 anni, selezionata come “Giovane Changemaker” per il progetto GENC- Generazione Changemaker promosso dall’Agenzia Nazionale Giovani e da Ashoka Italia insieme ad oltre 50 partner.

Per questo motivo è stata invitata all’evento “Decidere. Scelte che trasformano il nostro tempo” che si è svolto venerdì 18 novembre presso LVenture Hub di Roma nel corso del quale i giovani selezionati hanno raccontato di come le loro scelte coraggiose siano in grado di generare cambiamenti positivi nella società.

Alessandra ha avuto questo riconoscimento nell’ambito della sezione green per il suo impegno che risale al tempo del liceo e che la porta anche ora che è all’università a sostenere la Campagna Internazionale “Ricicla il tuo cellulare del Jane Goodall Institute.

Complimenti. Alessandra!