Festeggiamo Jane Goodall con l’azione!

Festeggiamo Jane Goodall con l’azione!
3 Aprile 2024 Redazione

I 90 anni di Jane Goodall sono un grande evento, per noi e per migliaia di persone nel mondo che seguono il suo esempio. Non c’è augurio più bello per Jane di una azione concreta che contribuisca a migliorare il mondo attorno a noi, a fare la differenza!

Come dice Jane Goodall, “Ogni individuo fa la differenza” e ogni atto di gentilezza contribuisce a un mondo migliore e a diffondere positività.

E allora, uniamoci per festeggiare il compleanno di Jane Goodall tutti insieme in modo significativo!

Per l’Uomo

Dona a un bambino di Sanganigwa Children’s Home il libro di Jane Goodall “Le ragioni della Speranza”, che è stato appena tradotto in swahili, la lingua della popolazione di Kigoma e della Tanzania.

Jane Goodall, Le Ragioni della Speranza, in swahili,
per i bimbi di Sanganigwa
Dona 15 euro

(la transazione utilizza il sistema PayPal)

Per gli animali

Diventa custode di uno scimpanzé e dedica a Jane Goodall la tua azione!

Per l’ambiente

1. Da adesso fino al 3 aprile (compleanno di Jane), pianifica ed esegui un progetto, grande o piccolo, che implichi atti di gentilezza nella tua comunità OPPURE documenta un progetto che hai già pianificato. Potrebbe trattarsi di una albero o una pianta che hai recentemente messo a dimora, della pulizia di spazi della tua comunità, dell’organizzazione di una raccolta alimentare o di una qualsiasi altra iniziativa che promuove un cambiamento positivo.

2. Crea un video che parla del tuo progetto e del suo impatto, quindi unisciti a noi nell’augurare a Jane un felice novantesimo compleanno!

3. Il 3 aprile, condividi il video sui social media con l’hashtag #AuguriJaneGoodall e taggaci @janegoodallitalia e @rootsandshootsitaly per mostrare il tuo contributo.

Tanti auguri da tutti noi, Jane Goodall